Un ristorante, o meglio un paradiso per i golosi. Si tratta delNutella Cafè” che a breve aprirà anche a New York, dopo il grande successo registrato lo scorso anno a maggio a Chicago dove Ferrero ha deciso di investire sul primo store dedicato alla crema spalmabile più buona (e più mangiata) al mondo. Il nuovo “Nutella Cafè”, infatti, aprirà nei pressi di Union Square, una delle piazze più frequentate di New York: l’inaugurazione avverrà entro la fine del 2018.

Badate bene, all’interno del “Nutella Cafè” non si vedono semplici barattoli di nutella.. bensì vengono preparate delle vere e propria specialità. Ce n’è per tutti i gusti. Come avviene già nel “Nutella Cafè” di Chicago – che ha registrato un enorme successo e che ha soddisfatto le aspettative dell’azienda che produce la Nutella – ci saranno ad esempio il “latte e Nutella”, una bevanda che piace a grandi e piccini. Pare, inoltre, che sarà possibile aggiungere alla cioccolata calda o al caffè la “panna montata e Nutella rigogliosa”.

E per chi non vuole osare troppo, per non rischiare ad esempio picchi glicemici, sono previste alcune preparazioni salate come il panino con prosciutto, formaggio e tuorlo d’uovo oppure la frittata con pancetta, porri e formaggio. Insomma sarà impossibile resistere…