Arena Italia ha lanciato un concorso digitale dedicato a giovani designer e appassionati di moda. Brand di riferimento nel waterwear, Arena porta tutto il suo know how nella realizzazione di capi di altissima qualità grazie a materiali e design made in Italy a supporto dei giovani designer italiani e di tutti coloro che amano la moda.

Il fashion contest Create with Arena offre un’esclusiva vetrina dove mostrare la propria creatività nella decorazione di costumi da donna e da uomo.

Fino al 30 giugno, Arena mette a disposizione degli utenti 4 bozzetti di modelli base beachwear Woman e Man, scaricabili e modificabili dalla propria pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/Arena.Ita.

Ciascuno potrà decorare uno o più disegni a seconda del proprio stile e del proprio gusto per creare un costume unico e originale. I progetti realizzati dovranno essere caricati sulla FanPage Arena Italia per entrare a far parte di una gallery dedicata che gli utenti potranno visionare e votare fino al 15 luglio.

Tra i 5 disegni che avranno totalizzato il numero maggiore di Like sulla pagina Facebook ufficiale del brand, la speciale Giuria Arena proclamerà il progetto vincitore, che vedrà realizzato il sogno di vedere il proprio progetto prodotto da Arena.