Con il tema Swimitaly Arena celebra l’Italia e le sue eccellenze nella Primavera/Estate 2015 con il tema Swimitaly della nuova linea.

A decorare i costumi alcuni elementi architettonici simbolo del Bel Paese insieme a quelli tipici della tradizione culinaria italiana, come i limoni di Capri o i peperoncini calabresi. Il Made in Italy caratterizza anche i materiali della collezione con tessuti dall’anima italiana, studiati e prodotti dalle migliori aziende tessili del nostro Paese.

Le grafiche dei prodotti omaggiano lo straordinario patrimonio culturale e la tradizione italiani, così come gli incredibili paesaggi mediterranei, inconfondibili per le loro linee. Il tema Swimitaly presente in tutte le linee, si contraddistingue per i motivi italiani riconosciuti in tutto il mondo: da “Vacanze romane” a “Colosseo” a “Cartolina”, ognuno cattura alcuni dei più amati simboli del Paese. E ancora l’espresso e la sua moka, immortalata nella stampa ‘Espresso’ in un vivace mix di colori allegri. Questo spirito giocoso lo ritroviamo anche nei motivi ‘Lemon’ e ‘Little Chillies’

Swimitaly riflette la filosofia di design e di produzione di Arena, anche nei materiali; i tessuti sono all’avanguardia in termini di vestibilità, qualità e comfort e realizzati da produttori che investono nelle nuove tecnologie e non rinunciano a questi valori.

Che si tratti di una giornata in spiaggia o di un intenso allenamento in piscina all’interno della nuova linea Swimitaly è possibile trovare una vasta gamma di modelli, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti per una fantastica esperienza di nuoto.