Il Gruppo Armani ha annunciato l’apertura della prima boutique Giorgio Armani e del primo Armani/Caffé a Cannes, proprio durante il Festival del Cinema. Uno spazio che si articola su 600 metri quadrati, al numero 42 de La Croisette.

La boutique Giorgio Armani si presenta come uno spazio dinamico organizzato su due livelli su una superficie totale di 350 metri quadrati. Con pavimenti in pietra grigia indiana, marmorino per le pareti e una rifinitura argentata che richiama i soffitti. Nella boutique si possono trovare le collezioni Giorgio Armani per uomo e donna, la collezione di accessori in pelle, occhiali, gioielli e fragranze.

L’Armani/Caffé è collegato alla boutique, ma resta comunque indipendente, uno spazio grande circa 180 metri quadri e con un concept inedito, nel quale il materiale predominante è il teak naturale. L’Armani/Caffè ha poi una grande terrazza che dispone di 70 posti a sedere e che potete vedere nell’immagine di apertura. Nell’Armani/Caffé è possibile trovare sia la classica cucina italiana, con un menu creato appositamente dall’Executive Chef del Gruppo Armani a Milano, Soriano Meloni, un menu che varia due volte l’anno e che propone una selezione di piatti freddi.

Non ci resta che fare una capatina a Cannes!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)