Campagna pubblicitaria che il pubblico femminile (me compresa) aspettava da tempo quella che vede protagonista l’attore Chris Pine nuovo volto della fragranza Armani Code.

Annunciata a Febbraio, la collaborazione con Pine è un altro ottimo passo a livello comunicativo per una delle maison che rappresenta il made in Italy nel mondo e che svela la campagna pubblicitaria dal titolo Unforgettable.

Nella foto principale l’attore posa in una fresca camicia bianca con bottoni slacciati e cravatta nera leggermente larga e conquista tutti con il suo sguardo e i suoi penetranti occhi azzurri.

Guarda qui il video della campagna Armani Code

La mano dietro la nuca gli conferisce un’aria decisamente rilassata e tantissima nonchalance, come se posare per una campagna mondiale fosse la cosa più naturale del mondo.

“Chris incarna perfettamente lo spirito del marchio con il suo forte carisma e la sua naturale eleganza . Oltre a rivelare un grande talento , elevata versatilità e la giusta dose di ironia sul set, il suo fascino magnetico lo rende il partner ideale per questo profumo fa”  dicono dalla maison Armani.

Nella campagna pubblicitaria il regista Andrew Dominik racconta la storia di un uomo e una donna che si incontrano attraverso una porta girevole ed il volto di Pine è in tutti gli uomini che la circondano proprio perché non riesce a dimenticarlo e lo vede dappertutto.

Perché? Semplice, perché non riesce a dimenticare il suo profumo così buono: Armani Code.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Rihanna vs Rita Ora

Samsonite annuncia il seguito della campagna “Enjoy Every Second”