Di origini piacentine, è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale. Il sua tratto distintivo è conciso e versatile, caratterizzato da una sofisticata naturalezza. I capi delle sue collezioni sono fluidi ed essenziali, si distinguono per le linee morbide che seguono ed esaltano il corpo e per la gamma cromatica di blu intensi e sfumature di grigio distesi su superfici leggere e luminose.

E’ Giorgio Armani e il suo stile inconfondibile unito alla sua ricca produzione che spazia fra abiti di ogni genere, cominciando dalle giacche, di cui ha letteralmente destrutturato il design, ai profumi, all’arredamento per la casa, agli accessori, fino all’arte dolciaria.

I migliori cacao al mondo si trasformano in veri e propri capolavori di gusto in puro stile Armani. Tutti i prodotti di cioccolato sono rigorosamente senza glutine.

In occasione dei 40 anni del Gruppo, Armani/Dolci celebra l’anniversario con uno speciale cofanetto da 16 praline.

La preziosa scatola con logo in oro satinato racchiude la selezione di nuove praline dal guscio di cioccolato fondente, declinate in 4 gusti diversi: uva passa, zucchero di canna scuro, mela, miele e noci.

La confezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci di Milano, New York, Kuwait City, Doha e Taichung a partire dal 14 di Ottobre e su www.armanidolci.com .