Dopo l’apertura a Cannes della prima boutique Giorgio Armani, collegata al primo Armani/Caffé, il Gruppo Armani ha annunciato l’apertura del primo negozio Armani/Casa a San Paolo, in Brasile. Il negozio dedicato all’arredamento firmato Armani è situato in Alameda Gabriel Monteiro da Silva nel Design District della città. Uno store organizzato su una struttura con due livelli, una vetrina che dà sulla strada, grande circa 174 metri quadrati.

La linea Armani/Casa abbraccia un po’ tutte le categorie che vanno dall’oggettistica al mobile, dal tessile alla decorazione per la casa. Che si tratti di zona giorno o zona notte, i vari complementi di arredo sono combinati in base alla loro compatibilità materica, sia cromatica che formale, seguendo uno stile luminoso ed elegante.

L’oggettistica presente nello store Armani/Casa viene presentata su dei display progettati appositamente, a loro volta costituiti da tubi laccati in nero lucido a tutta altezza. Dall’immagine di apertura agli incantevoli spazi riprodotti di studio e camera da letto firmati Armani/Casa, trovate alcuni esempi della linea del Gruppo Armani dedicati all’arredamento.

Una linea di arredamento dedicata a chi ama il minimal chic, le linee nette, decise e al tempo stesso delicate, intrise di luce.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)