Dopo mesi di promozione e di tanta attesa, arriva questa sera a Milano il musical ‘La Febbre del Sabato Sera’, firmato Stage Italia.

Si parte così al Teatro Nazionale, sede dei più importanti musical portati in scena in questi anni in Italia, questa sera e si andrà avanti fino a 27 gennaio per un totale di 8 repliche alla settimana.

Insomma, non ci sono giustificazioni, il tempo e le occasioni per assistere a questo spettacolo ci sono tutti, quindi non si può proprio rinunciare.

Per la prima sera però, quindi per oggi, ci sarà, a partire dal tramonto, il teatro sarà vestito a festa, ovvero sarà travestito con il look cui si ispira il musical stesso, quindi agli anni Settanta.

Luci, performance live, proiezioni e musica, tutto sarà organizzato nel dettaglio per ricreare le atmosfere della Odissey 2001 e del suo dancefloor.

Ovviamente non c’è più posto per nessuno per questo grande evento, ai curiosi non resterà che affidarsi al web per trovare immagini e video che racconteranno questa grande serata.