Scordatevi il bouquet di fiori per il vostro matrimonio, per il giorno più bello della vostra vita. Ebbene, arriva dall’America una moda che sta spopolando in questi mesi. Si tratta di un bouquet di… pizza. Avete capito bene: un bouquet con tanto di pomodorini freschi della California, un soffice impasto e una mozzarella locale di latte intero.

Insomma, la pizza, una delle pietanze, la regina dello street food, più amata dagli italiani e non solo, presto potrebbe finire addirittura nel bouquet delle vostre nozze. A firmare questa iniziativa è Villa Italian Kitchen, una catena fondata in New Jersey che ha la bellezza di più di 250 location in tutto il mondo.

E non è finita qui: è stata indetta una vera e propria lotteria, con scadenza prevista per il 15 giugno, che mette in palio forniture di formaggio e i dischi di pasta più famosi al mondo. Partecipare è semplicissimo: basta una foto e un “Sì, lo mangio”. Insomma, siete disposti o meglio siete pronti a dire addio alle vostre tradizioni, alle vecchie abitudini? A New York qualcuno c’è riuscito sostituendo il classico bouquet con un bel mix di mozzarella e pomodorini.

Un’idea geniale che renderà le vostre nozze davvero indimenticabili!