E’ una delle borse del momento, già desiderata e/o sfoggiata da molte celebrities del mondo del cinema e della moda, come per esempio la bellissima attrice Jessica Alba, stiamo parlando della Soft Ricky Bag, la nuova it-bag firmata Ralph Lauren che è già un must.

La Soft Ricky Bag si presenta come un’interpretazione più morbida della borsa icona: questa nuova versione della Ricky bag è stata proposta in vitello, declinato in un color nappa posto a contrasto. La Soft Ricky Bag riprende quasi la forma di un sacchetto molto flessibile ma dal design assolutamente originale, pratica e leggera.

Il suo design prevede un doppio manico e in particolare che la si indossi con i lati tenuti verso l’esterno, in questo modo la linea finale risulterà molto più easy.
Una borsa interamente fatta a mano, ed è stata declinata in una vasta gamma di cromìe di stagione dai più brillanti ai più classici e sobri, noi ve la proponiamo in arancio, un colore che ben si sposa con la bella stagione da poco arrivata! Una particolarità molto carina è che in base al colore che sceglierete della borsa cambierà il colore degli interni, per esempio per il colore arancio, Clementine, gli interni previsti saranno in verde.

La trovate sullo shop online ufficiale di Ralph Lauren, che effettua spedizioni anche in Italia, o in alternativa ricercate il rivenditore più vicino a voi.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)