L’ormai famoso marchio di scarpe Aldo è sbarcato già da circa due anni in Italia, ma è una notizia di questi giorni del lancio dell’e-commerce italiano Aldo Shoes, per tutte coloro che amano le calzature del marchio ma non hanno un rivenditore vicino.

L’indirizzo web del nuovo e-commerce è aldoshoes.it, ed è proprio in questo negozio virtuale che sarà possibile scegliere comodamente da casa e con pochi click tra le innumerevoli calzature fashion dai prezzi accessibili. La soluzione dello shop online di Aldo esisteva già da oltre 6 anni per il mercato degli Stati Uniti, del Canada e del Regno Unito, a questi finalmente si aggiunge anche l’Italia.

Nicola Mangini, Direttore Generale di Aldo Italia, ha dichiarato:

“Sono ottimi i segnali della rete dei negozi. Questo fa ben sperare per le vendite online che raggiungeranno utenti in tutta Italia e non localizzati solo attorno ai nostri store”.

Attualmente sullo shop è possibile trovare la collezione Primavera/Estate 2013 per uomo e per donna, che comprende non solo le scarpe, ma anche le borse. Per ogni acquisto superiore agli 80,00 euro poi, le spese di spedizione sono gratuite.

E adesso? Non ci resta che scegliere!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)