Helena Rubinstein lancia un nuovo rivoluzionario prodotto per la categoria dei mascara, si chiama Surrealiste Everfresh.
Helena Rubinstein partendo dal concetto che “uno sguardo può cambiare il mondo”,  si è dedicata allo studio del mascara.

Lancia quindi Surrealiste Everfresh, il primo mascara che non secca e che dona alle ciglia un risultato spettacolare che si tratti del primo o dell’ultimo giorno dal suo utilizzo. Un prodotto che conferisce lunghezza, volume alle ciglia; ciglia incurvate che avranno come la sensazione di indossare un mascara nuovo ogni giorno.

Questo mascara è dotato di un esclusivo applicatore elasomerico, con una forma a fiore, che garantisce alle ciglia un contorno a ventaglio. Disponibile nel colore nero, il N.01 Bright Black, un nero intenso come l’inchiostro.

Lo stesso flacone che funge quasi da calamaio, uno scrigno trasparente, dove gli angoli del coperchio, si incurvano fondendosi quasi dolcemente per donare femminilità e tecnicità, passando dal sogno alla realtà.

Trovate il mascara Surrealist Everfresh di Helena Rubinstein solo nelle migliori profumerie al prezzo di 42,50 euro.

Chi lo ha già provato? O è curiosa di provarlo nonostante il prezzo?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)