Il Barcellona tenta il Brasiliano, in lizza Manchester City e PSG

Il Milan è pronto a subire l’attacco dei migliori club d’europa per il prorpio difensore centrale, Thiago Silva è in procinto di ricevere folli offerte per vestire una maglia diversa da quella rossonera nella prossima stagione.
Il Barcellona di Leo Messi orfano di Guardiola sembrerebbe aver offerto circa 50 milioni di euro per il centrale Brasiliano, se le cifre saranno confermate sarà il difensore più pagato della storia dopo scavalcando Rio Ferdinand per il quale il Manchester United aveva versato nelle casse del Leeds circa 46 milioni di euro.
Interessate a Thiago Silva troviamo anche il Paris Saint Germain e il Manchester City di Roberto Mancini, Carlo Ancelotti avrebbe l’apporto di Leonardo per portare a termine l’operazione ma ancora pià agguerrita sembrano i neo campioni d’Inghilterra, il Manager Mancini dopo la vittoria in campo naizonale punta a conquistare la Champions League.
Il Milan si priverà del forte difensore brasiliano solo per questioni economiche dopo i due anni di bilancio in rosso di circa 60 milioni di euro, Thiago Silva si muoverà solo per offerte folli, in caso contrare saranno altri big a lasciare il Milan per fare cassa.