L’Auditorium Parco della Musica, che presto sarà protagonista del celebre Festival del Cinema di Roma, è anche uno dei luoghi preferiti di molti artisti.

Ad esibirsi qui infatti, il 6 dicembre ci sarà Mario Venuti con il suo ‘L’ultimo romantico Tour’, che replicherà a Milano, al Teatro Franco Parenti il giorno successivo.

Molto prima, mercoledì 31 ottobre, ci sarà invece Pilar che, dopo il tutto esaurito dell’anno scorso, torna a Roma per presentare il suo nuovo disco intitolato ‘Sartoria Italiana Fuori Catalogo’.

Accompagnata da una formazione di archi, composta da Brunella Cucumazzo al violino, Serena Tragni al violino, Annamaria Losignore alla viola, Luciano Tarantino al violoncello e Alessandro Belli al contrabbasso, Pilar si esibirà anche con Federico Ferrandina, alla chitarra, arrangiamenti e direzione.

A Roma, questa volta invece all’Auditorium Conciliazione, si esibiranno i Nomadi con il loro ‘Ricordarti Tour’, il 10 novembre alle ore 21:15.

In occasione del live romani, chi assisterà potrà ascoltare in anteprima alcuni dei brani presenti all’interno del nuovo album in uscita questo autunno.