Le super top model non vengono definite così a caso.

Ognuna di loro ha qualcosa che si incolla nella mente di ognuno di noi e non se ne va. Più.

Gli occhi verdi e gli zigomi decisi di Helena Christensen, super top degli anni novanta oggi quarantenne, sono davvero difficili da dimenticare.

Kipling ha scelto proprio lei per una delle collezioni del prossimo autunno 2013.

Kipling with Helena Christensen, questo il nome della collaborazione: tre diverse varianti di shoulder bag capaci di soddisfare i vari gusti e necessità.

Vere protagoniste nella vita di tutti i giorni ma soprattutto icone di moda, le shoulder bag possono essere usate in varie occasioni e completano diversi stili e look. capaci di soddisfare i vari gusti e necessità.

La prima rappresenta il cuore della collezione grazie all’elegante design con la stampa fotografica di una rosa, scattata personalmente da Helena Christensen.

Realizzata in nylon, ha i manici in pelle e una tracollina staccabile.

La seconda proposta evoca invece la passione innata di Helena Christensen per i tessuti  vintage, come accenni di pizzo stampato nelle tonalità del bianco e nero.

Realizzata in nylon, in una dimensione maggiore, ha i manici in pelle e una tracollina staccabile.

Infine, il modello realizzato in pelle marrone chiaro unisce uno stile più classico con la praticità di una borsa comoda e capiente, ispirandosi alle vecchie borse per l’ufficio e per la scuola.

KIPLING-HELENA CHRISTENSEN FW13_14 Shoulder bag stampa pizzo 

KIPLING-HELENA CHRISTENSEN FW13_14_Shoulder Bag brown