Appena tornate e già pianificate il prossimo viaggio?

No problem. Samsonite ha pensato a voi.

Per la prossima stagione autunno-inverno 2013-14 il brand arricchisce il comparto soft side di Thallo™, nuova collezione da viaggio che aggiunge alla praticità e alla funzionalità del bagaglio un pizzico di fascino e glamour.

Pensata totalmente al femminile  è realizzata con un resistente tessuto effetto satin che garantisce massima leggerezza e ed impreziosita da dettagli in metallo.

La collezione si compone di Spinner a due comparti ed espandibili che assicurano una perfetta organizzazione degli effetti personali, grazie anche alle numerose tasche esterne, pratiche e capienti, per assecondare ogni necessità  durante il viaggio e lo shopping.

La linea Thallo™ offre poi un vasto assortimento  di articoli come  il borsone Duffle, lo zaino Backpack e il Beauty Case  declinati in tre varianti colore  quali il nero, il dark navy e la tonalità cipria.

Perfetti da abbinare fra loro per creare un sofisticato look da viaggio tutto al femminile, anche grazie alla combinazione con la linea di borse Lady Monday.

(Seguite Valentina su Lookdarifare)

14_Thallo_Lady Monday_group 2