Un libro per presentare una collezione.

Non è la prima volta e nemmeno sarà l’ultima, viste le ultime tendenze.

Tendenze che sembrano esplorare nuovi linguaggi, modi alternativi rispetto ad una sfilata per presentare e definire una collezione.

Marni racconta in un libro la collezione Uomo per l’Autunno/Inverno 2013-2014, in collaborazione con l’art director Dean Langley, esplorando l’estetica fotografata da Clare Shilland.

Consuelo Castiglioni è stata attratta dal lavoro dell’art director Dean Langley.

Il progetto è nato dallo stile e dal linguaggio della collezione uomo e dall’approccio creativo di Marni con l’intervento di Dean.

Un mix esplosivo che ha portato alla nascita di una presentazione che va subito all’obiettivo.

Consuelo ha voluto presentare Marni Uomo attraverso uno sguardo differente, indipendente dal design, per sperimentare con una comunicazione visiva diversa.

Il brand che ha rivoluzionato il mondo delle pellicce negli anni ’90 è pronto, quindi, a rivoluzionare anche quello della comunicazione visiva.

Il libro Marni Uomo in edizione limitata sarà disponibile su Marni.com e in tutte le boutique Marni dove è presente la collezione maschile.