Avril Lavigne, la cantautrice pop-rock classe 1984, sposerà il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger, del 1974.

A darne conferma sono gli stessi Avril e Chad attraverso Twitter dove sul profilo dei Nickelback è stato pubblicato “Congrats to my Buddy Chad on his engagement to the beautiful and talented Avril. Right on Man!!!”. Thanks gents…” ovver ‘Congratulazioni al mio amico Chad per il suo fidanzamento con la bella e talentuosa Avri. Vai così! Grazie a tutti’.

Subito si sono scatenati i fans di entrambi gli artisti che, sorpresi e increduli della notizia, si chiedono se sia vera oppure no.

Nessuno sospettava infatti che i due fossero una coppia, si erano conosciuti a inizio anno quando avevano collaborato per la produzione del nuovo disco di Avril Lavigne, quello successivo a ‘Goodbye Lullaby’ del 2011.

Ad Avril, tornata single, erano stati attribuiti vari flirt, come quello improbabile con Marylin Manson, ma nessuno aveva pensato a Chad.

Lei, al secondo matrimonio, dopo quello terminato con il cantante Deryck Whibley, dei Sum 41, e lui al primo, sembrano però essere già pronti per il grande passo che potrebbe avvenire a breve.