Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono all’ordine del giorno ma, questa volta, il passeggero di  un aereo ha avuto modo di filmare la visione surreale in diretta. Il protagonista dell’assurda vicenda è un uomo olandese a bordo di un aereo della compagnia “Ryanair” che, partito da Amsterdam, era diretto in Spagna.

Il passeggero stava semplicemente filmando il paesaggio fuori dal finestrino quando, improvvisamente, un oggetto di forma circolare e nera ha solcato il cielo ad una velocità altissima. Inizialmente si pensava fosse un semplice uccello ma, riguardando le immagini, la forma non corrispondeva a quella di un animale. Lo stesso passeggero ha raccontato quello che è successo in quegli attimi:

Il motore ha fatto molto rumore, poi è apparso l’oggetto che ha sfiorato l’aereo”.

Il sito inglese lionsgroundnews.com, che si occupa di fenomeni extraterrestri e paranormali, ha pubblicato il filmato su Youtube destando la curiosità di molti internauti che, stando alle immagini, non riescono  a spiegarsi l’accaduto se non con congetture che parlano di un probabile Ufo che avrebbe sfiorato l’ala di quell’aereo.