È l’azienda che tutti vorrebbero avere, il datore di lavoro che tutti sognano. Ebbene è successo a Gerenzano, nel Varesotto, dove il titolare di un’azienda tipografica, per festeggiare i 30 anni di attività, ha deciso di regalare ai suoi 23 dipendenti una vacanza da sei giorni, con relative famiglie, nell’isola di Tenerife. Queste le loro parole dei due datori di lavoro a “Varese News”:

Se siamo arrivati fino a qui il merito è loro. È importante essere al passo con i tempi e non avere mai paura di investire, anche nel pieno della crisi. Noi ci abbiamo creduto.

I dipendenti di questa azienda hanno un’età compresa tra i 20 e i 35 anni: non solo italiani ma anche stranieri, due di loro arrivano dal Marocco e tre dall’Egitto. Adesso staranno festeggiando un regalo che, di certo, nessuno poteva mai immaginarsi e che è arrivato così all’improvviso rendendo meravigliosa la loro estate.

In totale saranno una quarantina le persone che partiranno da Milano Malpensa per poi approdare in Spagna dove li attenderà un bellissimo resort in formula “all inclusive”. Insomma non dovranno spendere nemmeno un euro: pranzo e cena già pagati dai titolari dell’azienda tipografica.

Insomma, è arrivato il momento di godersi questa incredibile vacanza… aggratis!