Il nuovo tour di Claudio Baglioni, ‘Dieci Dita’, ha riscosso da subito moltissimo successo e il cantante ha deciso così di aggiungere due nuove date al già fitto programma.

All’Auditorium Parco della Musica di Roma infatti, durante le festività natalizie, erano in programma cinque serate di concerti, il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre, e a queste sono state aggiunte quelle del 2 e del 3 gennaio 2013.

I biglietti per le nuove date sono disponibili sul www.listicket.it.

Per gli iscritti al Fan Club Clab, i biglietti sono già disponibili e lo saranno fino alle 11 del 26 ottobre quando le prevendite verranno aperte a tutti.

Il nuovo tour di Baglioni è stato intitolato ‘Dieci Dita’ perché dieci sono proprio le dita delle due mani che suonano un pianoforte o una chitarra, sono le dita che permettono la realizzazione di canzoni in grado di trasmettere emozioni e sensazioni al pubblico in sala.

Le serate non saranno tutte uguali, come di solito accade per i concerti, ma ognuna avrà una sua scaletta, una sua identità, in comune avranno solo la musica e la voce di uno degli artisti musicali più amati del nostro Paese.