Con la collezione autunno inverno 2014/15, Bally presenta una linea di accessori di lusso dedicata alla vita di tutti i giorni di una donna “vera”, che per i suoi impegni sceglie di indossare look moderni e sofisticati.

Lo storico marchio svizzero leader mondiale nella produzione di accessori di lusso si presenta con un’ampia scelta di scarpe e borse che garantisce alla donna Bally un modello per ogni occasione, dal lavoro al passeggio, dagli appuntamenti alle serate mondane.

La palette è minimal – rosa cipria, rosso, verde militare, nero, marrone – mentre i materiali scelti sono nappa, cashmere, tweed, pelle scamosciata e pelli esotiche.

Per quanto riguarda le scarpe, il dettaglio di tendenza è rappresentato dal tacco largo che troviamo sia su decolleté in vitello e scamosciato, sia sui tronchetti lucidi in spazzolato con punta arrotondata in perfetto stile seventy.

La borsa quadrata a tracolla con il dettaglio dell’angolo smussato rappresenta il pezzo che sarà, senza dubbio, maggiormente di tendenza.

Questa collezione rappresenta perfettamente il lusso nella sua forma più pura: linee pulite, design e innovazione sono i presupposti alla base del guardaroba perfetto per la donna moderna firmato Bally.

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode