Elena Madalina Sarbu è una bambina scomparsa a Roma dalla giornata di lunedì. La ragazzina, di quattordici anni, frequenta la terza media di via Valeri ad Albano (in provincia di Roma) e a tutt’oggi non si sa dove possa essere andata o cosa possa esserne stato di lei. La madre ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Ariccia (sempre in provincia di Roma) dopo che nella serata di lunedì scorso la ragazzina non aveva fatto rientro a casa.

Bambina scomparsa a Roma: l’allarme

Elena Madalina abita nella parte bassa di Ariccia, insieme alla mamma e al suo convivente. Il padre della bambina scomparsa si trova invece in Romania, dove attualmente abita. Gli inquirenti non hanno escluso nessuna ipotesi per il momento e non escludono neppure l’idea che Elena Madalina possa essersi allontanata volontariamente da casa. Fra le altre ipotesi che non sono state scartate, neppure quella del rapimento.

Bambina scomparsa a Roma: le ricerche

I social network sono molto attivi in questi casi e non fa eccezione la scomparsa di Elena Madalina. La sua foto sta circolando su Facebook e Twitter, nella speranza che possa aiutare qualcuno a riconoscerla e a segnalarla immediatamente alle autorità per riportarla a casa sana e salva, dalla sua famiglia. Chiunque la veda può fare la sua segnalazione telefonando al 112 oppure al 113.