Dopo il grande successo di BeoVision Avant 55, Bang & Olufsen continua a stupire presentando un nuovo modello di televisori alta gamma: BeoVision Avant 85.

L’azienda danese vuole fare le cose in grande e questo modello, che vanta uno schermo di dimensioni eccezionali, certamente non sarà da meno rispetto a quelli precedenti.

Quest’ultimo si contraddistingue grazie alla sua immagine Ultra-High-Definition (4K) di tipo full LED con 2 2D local backlight dimming e una tecnologia di ottimizzazione d’immagine VisionClear con Automatic Picture Control, che andrà a perfezionare la qualità dell’immagine a seconda dell’illuminazione della stanza.

Anche per quanto riguarda l’audio il marchio danese garantisce un’esperienza sensazionale: otto unità driver integrate – uno per ogni driver – e un estensione dell’audio fino al surround 7.1, anche in modalità wireless grazie alla tecnologia Immaculate Wireless Sound inclusa nel televisore.

Come ogni prodotto Bang & Olufsen che si rispetti è stata impiegata molta attenzione anche per quanto riguarda il design del TV: per minimizzare gli spazi il marchio propone due opzioni di fissaggio, su stand motorizzato o su staffa a parete, che si integreranno alla perfezione con l’ambiente in cui verrà posto.

BeoVision Avant 85 è un autentico prodotto all’avanguardia a un prezzo competitivo per un televisore di queste dimensioni e con questo livello di innovazione. Noi di Bang & Olufsen siamo orgogliosi di presentare questo imponente televisore a un mercato che richiede prodotti in grado di offrire esperienze domestiche straordinarie” ha spiegato Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen.

foto by comunicato stampa