E’ il personaggio più esilarante nella storia delle serie tv americane. Senza di lui, How I Met Your Mother non avrebbe probabilmente avuto un successo lungo 9 stagioni, lui è Barney Stinson … Il personaggio più “leggendario”!

Preciso, sempre impeccabile, elegante, raffinato, minimal-chic… Se Barney Stinson fosse una donna sarebbe la più sofisticata e affascinante tra tutte. Dopo aver parlato di Robin, Ted e Lily, parliamo adesso di un outfit ispirato allo stile di Barney.

Lui non potrebbe indossare altro se non un “vestito” di tutto punto, il suo mantra è proprio “suit up” e la variante femminile corrisponde a una donna sofisticata, raffinata, elegante e perfetta: per ricreare un look che si ispira allo stile perfetto di Barney Stinson, vi basterà scegliere un blazer scuro con dettagli preziosi sulle spalle, abbinarti a un semplicissimo top modello peplo color avorio, e infine classici skinny jeans chiari. Impreziosite l’outfit con una collana lunga con ciondolo scuro a forma di cravatta, tacco 12 e un braccialetto particolare che completi il tutto.

Qui di seguito trovate il fantastico outfit composto con i capi che si ispirano al leggendario stile di Barney Stinson, che ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)