Siena si porta sul 3 a 0 con Milano

Tre a zero, questo dice la serie valida per la finale scudetto tra la Montepaschi Siena e l’Armani Jeans, in gara tre al Forum di Milan arriva la beffa finale per la squadra di casa con un tiro da tre punti di Stonerook.
Mister Cariolo non riesce a riaprire la serie nonostante i suoi uomini tengono bene il campo, venerdì sempre a Milano la Montepaschi Siena potrebbe conquistare lo scudetto vincendo anche gara quattro.
La gara è molto equilibrata e dopo il primo quarto il punteggio vede in vantaggio l’Armani Jeans di un punto, 15 a 14, il secondo quarto vede il risultano ribaltarsi e si conclude con Siena in vantaggio di 11 punti.
Nel terzo quarto Milano riesce a recuperare e si porta a solo meno uno rispetto alla Montepaschi Siena, nell’ultimo quarto è fatale la tripla di Stonerook che chiude la partita con il punteggio di 82-79 a favore si Siena.
Di seguito trverete il tabellino della partita:
Armani Jeans: Giachetti, Mancinelli 8, Hairston 25, Fotsis 3, Cook 12, Rocca 0, Filloy ne, Bourousis 3, Melli 4, Bremer 3, Gentile 13, Radosevic 8. All.: Scariolo.

Montepaschi Siena: McCalebb 7, Zisis 9, Andersen 11, Carraretto 0, Thornton 6, Lavrinovic 17, Kaukenas 15, Ress 0, Michelori ne, Lechthaler ne, Stonerook 13, Aradori 4. All.: Pianigiani.