Un mix tra innovazione, design e la storica ed importante tradizione sartoriale napoletana: questa è la nuova collezione uomo Autunno/Inverno 204-15 firmata Be Able.

Per questa nuova linea il brand – nato nel 2012 da Alex Mennillo (prodotto e distribuito da Officine srls con sede a Caserta) il quale mette in pratica tutto il know-how acquisito dall’azienda paterna che produce da generazioni pantaloni per conto di terzi –  propone modelli ricercati soprattutto per quanto riguarda la scelta e l’ideazione dei tessuto e dei lavaggi.

Il pantalone slim fit è il modello icona della collezione: più morbido sulla coscia per andare a stringersi armonicamente verso il fondo. Il modello viene proposto in due lunghezze, quella standard e quella “shorter” per andare al passo con la moda più contemporanea.

Il velluto stampato tinto filo è una novità assoluta per la collezione invernale e, abbinato a stampe diverse, oltre a eleganza e comodità, rende il capo decisamente più trendy. Quanto a creatività il brand propone anche pantaloni in flanelle stretch con microfantasie e quadri abbinati a colori vivaci, ma anche modelli “old style” in cotone tinto capo con lavaggi e tinture délavé per esaltarne l’aspetto vissuto. Questi ultimi vengono proposti con tasca America o 5 tasche e realizzati in più di 25 varianti di colori.