Beats Electronics LLC (Beats), brand fondato dal leggendario artista e produttore Dr. Dre e Jimmy Lovine come Presidente della Interscope Geffen A&M Chairman, ha alzato il suo livello di eccellenza grazie alle nuove cuffie Solo².

Dopo il successo avuto con le Solo, il brand porta le amatissime cuffie ad un nuovo e più alto livello offrendo a chi le utilizza un’esperienza di ascolto con una gamma più ampia di ascolto ed una maggiore chiarezza. Dotata di nuove forme e funzioni, le cuffie Solo² sono progettate per adattarsi allo stile di vita di chiunque grazie alla più ampia e dinamica gamma di suoni che rendono la riproduzione del suono più limpida e fedele, ricreando la stessa esperienza di ascolto pensata dall’artista nel momento in cui compone il proprio brano che questo sia hip hop, heavy metal, jazz o elettronica.

Quando si pensa a Beats si pensa a un icona di design, a un suono incredibile, prodotti di qualità eccellente, un comfort ottimale anche per un ascolto prolungato e, ovviamente, la facile trasportabilità.  Abbiamo lavorato duro e a lungo per guadagnare questa reputazione e oggi per i nostri prodotti ci sono grandi aspettative” ha affermato il Presidente di Beats Luke Wood. “Le Solo² vogliono superare nuove frontiere in termini di prestazioni audio e riportare le emozioni della musica a tutti”.

Le nuove cuffie mantengono la stessa estetica con curve morbide e senza viti a vista; grazie all’estrema flessibilità della sua fascia central, le cuffie possono essere piegate come mai prima d’ora, lo stesso per i padiglioni auricolari, con una curvature migliore in modo da adattarsi al meglio ad ogni utente per un maggiore confort e resa Sonora.

Disponibili in nero, bianco, rosso, blu, grigio e rosa, il materiale di cui sono composte le nuove Solo² è stato scelto con grande cura e sono capaci di dissolvere il calore e minimizzandone la perdita di suono all’esterno. Dotate di un cavo Remote Talk™ dello stesso colore, è possibile regolare la riproduzione, il volume e chiamare senza dover mai utilizzare il dispositivo.

Reperibili presso Apple Premium Resellers, rivenditori autorizzati Apple e principali catene retail di elettronica di consumo a un prezzo di 199,90 euro, le nuove Solo² si tingono anche di rosso per il progetto (RED) oer la lotta contro l’AIDS.

cuffie beats solo