Beauty e Fashion Addicted segnate l’evento il agenda: il 9 marzo scende in piazza la bellezza!

Nelle vie del centro di Bologna si celebra la Beauty in Vogue Night, serata organizzata da Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide, la più famosa fiera della cosmetica e del wellness che si svolge a Bologna proprio nello stesso periodo, e dedicata alla bellezza che segue le orme della fortunata Vogue Fashion Night Out, e saranno moltissimi gli eventi organizzati dai vari brand e negozi aderenti.

Il brand di gioielleria Brosway propone un evento che unisce alla perfezione il mondo fashion e il mondo beauty: il bracciale Très Jolie indossa un abito fluo in limited edition nelle nuances del blu, del fucsia, del giallo e dell’arancione, e lo affianca a beads ton sur ton con cristalli Swarovski.

Durante la serata del 9 marzo a Bologna, recandosi in uno degli store Brosway aderenti, con l’acquisto del bracciale limited edition Très Jolie si verrà omaggiate con una manicure con lo smalto semipermanente CND Shellac da una VIP Manicurist.

Lo smalto semipermanente CND Shellac unisce l’effetto di perfezione e lunga durata (fino a 3-4 settimane) di una manicure in gel, preservando la salute dell’unghia: l’applicazione di CND Shellac è uguale a quella di un qualsiasi smalto, perché non richiede la limatura dell’unghia.

Gli smalti CND Shellac a disposizione per la serata saranno quelli della collezione primaverile Sweet Dreams: una dolce anteprima solo per la Beauty in Vogue Night.

Unghie splendide, in salute, laccate alla perfezione per settimane ed un bracciale trendy e colorato al polso: è l’unione tra CND Shellac e Brosway.

Aderiscono all’evento:

Gioielleria Nikioro via Rizzoli 5/6 Bologna

Gioielleria Preziosi via Indipendenza 24/H Bologna

Gioielleria Nikioro via Ugo Bassi 6 Bologna

Beauty Gallery in via Cavour 7 regalerà un Bead Brosway a seguito di una sessione di bellezza comprendente manicure, make up e foto.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)