In occasione (e in collaborazione) del Cosmoprof Worldwide Bologna, Vogue Italia lancia per la prima volta a Bologna la “Beauty in Vogue”, il prossimo 9 marzo. Quindi per tutte coloro che pensavano comunque di andare a fare un giretto al Cosmoprof, ma non avevano ancora scelto il giorno forse la combinazione delle due cose potrebbe farvi optare proprio per la giornata del 9 marzo.

Beauty in Vogue Night è un evento fatto per in città e per la città, e che si ispira palesemente alla Vogue Fashion’s Night Out, sperando in un successo altrettanto incredibile conseguito da quest’ultima iniziativa, Bologna sarà la città che ospiterà questo primo esperimento. Beauty in Vogue Night mette sicuramente in primo piano il settore della bellezza, della cosmesi e del wellness, senza però dimenticare anche l’aspetto fashion. Beauty e Fashion sono sempre e comunque due mondi paralleli e complementari, l’uno non può esistere senza l’altro.

I punti più importanti scelti a Bologna per la Beauty in Vogue saranno le vie del “quadrilatero” attorno a Piazza Maggiore, compreso tra via D’Azeglio e via Farini, via Castiglione e via Rizzoli, e nella Galleria Cavour. I negozi resteranno aperti fino alle ore 22 in queste vie e ovviamente in giro per il centro saranno tante le iniziative e le attività organizzate da Vogue Italia e Cosmoprof.

Proprio come per la VFNO, anche per la Beauty in Vogue Night i brand aderenti all’iniziativa proporranno degli oggetti in limited edition, i cui ricavi saranno devoluti ai fondi di intervento per le zone colpite dal terremoto in Emilia. E’ già online un mini-sito creato ad hoc per la manifestazione – beautyinvoguenight.vogue.it – nel quale troverete tutte le informazioni per partecipare a tutte le attività che si terranno.

Non ci resta che aspettare il 9 marzo per partecipare a una giornata doppia, tra Cosmoprof e Beauty in Vogue Night!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)