Realizzare un sogno è sempre un’esperienza unica. Lo sa bene anche Bebe Vio, la campionessa paralimpionica di scherma che è volata negli Stati Uniti assieme al Premier Matteo Renzi e ad una delegazione italiana per prendere parte ad una cena alla Casa Bianca. Un evento particolarmente importante per la delegazione italiana, in quanto quella di ieri sarebbe stata l’ultima cena ufficiale di Obama in quanto Presidente degli Stati Uniti. E un momento molto importante e atteso anche dalla stessa giovanissima Bebe Vio, che ha documentato sui social tutti gli attimi che hanno preceduto l’evento, mostrando anche il bel vestito che avrebbe indossato per l’occasione.

E alla fine la tanto sognata cena in compagnia del Presidente americano Barack Obama e di sua moglie Michelle c’è stata e Bebe Vio è riuscita a portarsi a casa anche un esilarante selfie in compagnia dell’uomo più potente del mondo. L’atleta paralmpionica ha postato poco fa su Facebook un selfie che la ritrae in compagnia proprio di Barack Obama. E a commento della foto, Bebe Vio scrive in modo scherzoso, in inglese: “It’s not possible?!? I’m sorry, I don’t understand these words” (Non è possibile?!? Mi spiace ma non conosco il significato di queste parole) e aggiungendo poi in italiano “Piccolo sgarro al protocollo per un selfie di nascosto con il mitico Presidente Obamaaaaa“.

E quindi eccoli qui, felici e sorridenti, nel corso della serata alla Casa Bianca. Una serata che Bebe Vio, molto probabilmente, non dimenticherà più!