La splendida showgirl argentina, Belen Rodriguez, in occasione della presentazione delle nuove “insalate” Mc Donald’s, brand del quale ora è testimonial, ha indossato un meraviglioso abito firmato AMEN.

Il vestito, indossato lo scorso 22 maggio in piazza Duomo a Milano è di color rosa antico, maglia in jersey di viscosa, con inserti in pizzo e fa parte della collezione AMEN fw 13.

AMEN, brand lanciato nel 2003 dalla Jato S.p.A., và oltre il concetto di collezione ed è contemporaneo e d’avanguardia allo stesso tempo. Un mix unico di creatività e artigianalità, ideato per essere senza tempo in cui ciascun pezzo della linea è concepito come un gioiello prezioso.

Il marchio AMEN nasce dalla volontà di sostenere un approccio moderno al lusso, consapevole delle potenzialità e con un grande know how sul decoro; ogni modello infatti è una creazione speciale.

Capacità artigianale mescolata ad essenzialità e innovazione si attingono sia alla cultura occidentale che orientale. Il nome AMEN infatti ha un significato universale: “così sia e così sarà”.

Eccentrica e sofisticata la donna AMEN non ha dubbi: è moderna, contemporanea e si distingue per forza e determinazione, e quale donna meglio di Belen incarna queste caratteristiche? Icona di sensualità ed eleganza ha interpretato a pieno lo stile Amen.

Fin dall’inizio il brand AMEN si è contraddistinto per una cliente raffinata che vuole seguire le tendenze, ma capace di interpretare con sicurezza e originalità il proprio stile sempre molto femminile.

Ecco le immagini: