E’ il matrimonio più atteso dell’anno quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino di Amici, Stefano De Martino che, dopo lo scandalo e poi la gravidanza, danno un’ulteriore conferma della loro unione con una celebrazione ufficiale che si svolgerà il prossimo 20 settembre a Comignago, località situata in provincia in Novara. Mancano davvero pochi giorni e le indiscrezioni hanno rivelato il marchio che vestirà Stefano, ovvero la sartoria Chiussi di Udine, ma anche quello per il quale ha optato Belen, si tratta di uno stilista emergente sicialiano, Daniele Carlotta, che ha un atelier a Milano e che farà il suo debutto ufficiale a Milano con una capsule collection.

Belen indosserà ben due abiti, usanza questa che si sta diffondendo sempre di più tra le spose: entrambi gli abiti sono realizzati e/o hanno elementi in pizzo. E se l’abito da sposa è caratterizzato da una silhouette che esalta il corpo esplosivo della showgirl, dove non mancano cristalli Swarovski e uno strascico di 30 metri in seta, il secondo abito – l’abito della festa che sfoggerà durante il ricevimento – ha uno stile Gipsy anni ’70.

abito-da-sposa-belen

Nelle foto di apertura possiamo già vedere Belen Rodriguez nei panni di una vera sposa, queste foto sono state pubblicate sul suo profilo ufficiale di instragram qualche giorno fa in occasione di uno shooting tenutosi presso Palazzo Visconte di Modrone.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)