“Ciao ragazze, sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano, mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show!” esordisce così sul suo profilo Instagram ufficiale Belen Rodriguez, giovane showgirl e stilista del brand Imperfect, chiedendo la collaborazione delle proprie fan per il prossimo fashion party.

Fervono infatti i preparativi per la presentazione della nuova collezione primavera/estate in programma per per il prossimo 18 ottobre con un evento fashion davvero cool a cui parteciperanno tantissimi volti noti dello showbiz italiano. Evento firmato Imperfect appunto (clicca qui per visualizzare il sito ufficiale del marchio).

Il brand è la linea d’abbigliamento nata con la collaborazione di Belen Rodriguez e ispirata allo stile delle celebrità americane.

Da maggio la bella showgirl argentina infatti non è più solo la testimonial, ma anche stilista, partecipando in prima persona alla creazione della nuova linea.