Belen Rodriguez torna a fare da testimonial per la nota casa di intimo Jadea, posando per un servizio fotografico in cui viene pubblicizzata la collezione autunno-inverno. Come sempre molto sensuale e a suo agio sul set fotografico, Belen ha postato alcune immagini ufficiali dello shooting su Instagram: la modella argentina imprime il suo sex appeal ad ogni singolo scatto e impreziosisce una collezione composta di completini in pizzo, slip e reggiseni super sexy.

Tra le foto del servizio fotografico, riappare anche il famoso tatuaggio inguinale che tanto fece parlare di sé a Sanremo nel 2011, quella farfallina maliziosa che si intraveda mentre Belen scendeva dalle scale dell’Ariston e lasciava aprire, volontariamente, lo spacco da urlo del vestito.

Da ieri, nella città di Milano, sono apparsi anche i mega cartelloni pubblicitari della campagna Jadea: speriamo che Belen non causi troppi incidenti agli automobilisti che si distrarranno per ammirare la sua prorompente bellezza! La showgirl è attualmente impegnata anche con le registrazioni del suo programma televisivo Tu si que vales, che inizierà ad andare in onda proprio domani sera, alle ore 21:10 su Canale 5. Il talent si propone di sostituire Italia’s got talent – migrato su Sky – e Belen sarà affiancata nella conduzione da Francesco Sole (potete trovare tutti i dettagli sul nuovo programma cliccando qui).

L’argentina, che ha da poco compiuto i trent’anni, torna in tv dopo l’esperienza non troppo soddisfacente di Come mi vorrei, programma che ha subito molte critiche ed è stato accusato di riflettere un’immagine distorta alle adolescenti, esaltando la cultura dell’apparire e del piacere a tutti i costi.

Nel video sotto potete vedere invece il backstage dello shooting fotografico per la campagna autunno-inverno della nuova collezione Jadea di cui Belen è protagonista indiscussa.

(photo credit by: Infophoto)