Presentatrice, modella, ballerina, mamma e ora anche stilista.

Sto parlando di Belen Rodriguez (foto by InfoPhoto)che proprio non riesce a stare ferma, neanche ora che è in dolce attesa e dovrebbe godersi la sua gravidanza.

“Grazie all’accordo con Five seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento:

!M?ERFECT”  dichiara la showgirl.

La bella sudamericana sarà giovedì mattina a Pitti Uomo a Firenze, insieme all’inseparabile fidanzato e padre del bimbo che porta in grembo, Stefano De Martino, per presentare il nuovo marchio di abbigliamento realizzato insieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello.

Il nuovo brand infatti nasce grazie alla Five Seasons, azienda cui fa capo il brand Fred Mello e di cui Stefano De Martino è testimonial. La nuova linea è ispirata alle celebrities americane, ai loro look che, secondo la Rodriguez e Castelli, tendono in due direzioni: una super fashion nel tempo libero e l’altra molto glamour sotto i riflettori.

Da qui anche l’idea del nome del marchio, “imperfect”, che fa riferimento alla parola “imperfetto”. Il contributo della showgirl, rivela l’azienda, è stato significativo non solamente dal punto di vista del “mood” della collezione, ma anche per la scelta di modelli, tessuti e colori.

La linea, rivolta solo ad un pubblico femminile , sarà distribuita in Italia e poi in futuro forse anche all’estro.