Questa è la suggestione del presidente blucerchiato

Dopo la promozione nella massima serie grazie alla vittoria nella finale play-off contro il Varese la Sampdoria secondo voci di corridoio non proseguirà con Iachini.
Il tencnico della promozione semrberebbe dover lasciare il posto ad un volto noto nel panorama Europeo e italiano, il primo il lizza per la panchina blucerchiata è il tecnico campione d’Europa con il Liverpool e del Mondo con l’Inter ovvero Benitez.
Per Rafa Benitez sembrerebbe esser pronto un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione, in caso di rifiuto sabrebbe pronta un’offensiva per Gianpaolo ma non si nega un ripensamento per Iachiani oppure su Delio Rossi, l’ipotesi Gasperini sembrerebbe scartata visto il suo passato sulla sponda Genoana con la quale ha inflitto non pochi dispiacere nelle stracittadine passate.
Nel frattempo la società blucerchiata ha in ballo numerose trattative per la prossima stagione, di fatti vorrebbe acquistare sette titolari ma in questo caso sarebbero numerose anche le trattative in uscita per cercare di sfoltire una folta rosa e renderla competitiva per la Serie A.