B&O PLAY va ad aggiungere un’altra affascinante dimensione al modello BeoPlay H6 – già elogiato per la sua accurata riproduzione audio, per l’estetica e la scelta di materiali pregiati – con l’introduzione di tre nuove ed entusiasmanti edizioni speciali: il Grafite rosso, il Nocciola bronzo e la Pietra blu.

Sottili ed eleganti, le nuove edizioni si allineano alla perfezione con l’eccellenza del design ereditato da Bang & Olufsen, presentando degli aspetti che le rendono particolarmente interessanti per i giovani professionisti che prediligono il design e sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale e fuori dagli schemi.

Il Grafite rosso mixa la tonalità del marrone grigiastro ad un rosso quasi salmone, mentre il Nocciola bronzo unisce un caldo marrone chiaro con l’eleganza del bronzo. Ultimo ma non meno importante, il Pietra blu vede abbinato il grigio pallido e freddo a un azzurro decisamente brillante.

Oggi le cuffie di oggi sono accessori fashion e allo stesso tempo prodotti usati per ascoltare musica e fare conversazioni telefoniche“, ha affermato Henrik Taudorf Lorensen, VP di B&O PLAY che prosegue “con le edizioni speciali di BeoPlay H6 presentate oggi, poniamo ancora una volta l’accento sull’importanza di stile e sostanza insieme, non solo di uno o dell’altro aspetto presi separatamente, quando si tratta di design importante e prestazioni elevate“.

Queste tre novità si adatteranno perfettamente ad un pubblico metropolitano e sempre attento allo stile. La qualità rimarrà del tutto immutata: dallo straordinario audio integro e nitido al rivestimento in cuoio e pelle di agnello per le cuffie, tutte caratteristiche che garantiranno una lunga durata ed una resistenza all’usura nel corso del tempo. Anche questi nuovi modelli saranno dotati di un telecomando e microfono in linea oltre che ad una funzione di collegamento in serie che consente di condividere musica, che daranno anche la possibilità di collegare il cavo al cuscinetto auricolare sinistro o destro in base alle proprie preferenze. Grazie ai suoi 230 grammi di peso, le BeoPlay H6 sono da sempre le compagne di viaggio ideali.

Ecco i modelli:

BeoPlay H6 edizione speciale - foto comunicato

BeoPlay H6 edizione speciale – foto comunicato