Berlusconi si prepara alla campagna elettorale decisiva per il destino di Forza Italia ma anche per il percorso politico del suo leader storico. Dopo tanti anni Berlusconi continuerà ad essere protagonista della scena politica e nell’attesa si è preso una settimana di relax a Merano dove si è intrattenuto con cittadini e turisti mostrando un look del tutto rinnovato.

In questi giorni, infatti, a far notizia non sono le alleanze politiche del leader di Forza Italia, quanto la foto all’ex presidente del Milan scattata e pubblicata su Instagramm da Caroline Chenot, la titolare della Spa in cui ha risieduto Berlusconi per sottoporsi alla dieta detox di Henry Chenot, studioso del metabolismo di sportivi e vip che, numerosi, frequentano la struttura per l’efficacia del trattamento nonché per la massima riservatezza dello staff.

Dimagrito, viso disteso, quasi ringiovanito, e sempre con un sorriso stampato in volto, l’ex premier, accompagnato dalla figlia Marina, dal suo medico personale Zangrillo e dalla deputata di Forza Italia, Micaela Biancofiore, nelle sue passeggiate a Merano è stato protagonista di una pioggia di selfie ai quali non si è mai sottratto.