Berlusconi a Milanello prima della sfida contro il Napoli

Quest’oggi Silvio Berlusconi si è recato al centro sportivo di Milanello, il presidente ha confermato la fiducia a Massimiliano Allegri e ha spronato la squadra visti i pessimi risultati di inizio anno.
Burlusconi dopo essere atterrato al centro sportivo ha intertrotto gli allenamenti, il primo al quale è andato incontro è stato il giovane attaccante Stephan El Shaarawy, successivamente ha poi richiamato a raccolta tutta la squadra e li ha intrattenuti in un discorso della durata di circa dieci minuti.
Berlusconi ha poi commentato: “Ritorno con molta gioia ad occuparmi da vicino della squadra. Non è questione di sperare ma di lavorare.
Berlusconi ha anche avuto una battuta per il “faraone”: “Ormai è molto ricoboscibile, dovrebbe dovrebbe cambiare pettinatura” e ha poi proseguit parlando di Balotelli: “Balotelli mi piace molto, ma anche Ibrahimovic, madonna che gol. È un rimpianto, ma sapevamo che saremmo andati incontro a difficoltá, impossibile tenerli in tempi di crisi”.
Il presindente è molto fiducioso per il proseguo della stagione e punta dritto sul ritorno in piena forma del brasiliano Pato.