Bershka lancia la capsule collection “Milan”, una limited dedicata a lui e a lei. La nuova linea in edizione limitata è concepita con l’idea di reinterpretare l’estate, ispirandosi agli hippies degli anni ’70.

Lo stile boho viene attualizzato, dando vita a nuovi capi con pattern di tendenza. Nella collezione femminile i modelli sfiorano il corpo, come un total look tricot e l’utilizzo di dettagli come i lacci.

Il nero sottolinea silhouette composte da doppio tricot, mentre i crop top sono abbinati a gonne a tubo o a panta palazzo, definendo uno stile perfetto per i festival estivi. Il vestito stampato con scollo a V e dettagli in corda sarà uno dei capi essenziali della special edition, mentre i lacci saranno una delle chiavi per interpretare lo style boho.

I pantaloni ampi e a vita larga, abbinati a un bra top daranno il tocco più femminile alla collezione.

Per lui vengono utilizzati tessuti più grezzi come il lino, per creare camicie stampate in autentico mood anni ’70, aggiornando le fantasie, come T-shirt di ispirazione vintage extra long. Le silhouette sono stilizzate con denim dal fit super skinny, completate da tutti i tipi di charms, porta chiavi e toppe. Gli accessori con le piume son il tocco finale di un look pronto per iniziare la stagione dei festival.

La collezione sarà disponibile da inizio maggio nei flagship store e online.