Il famoso marchio spagnolo di fast fashion, Bershka, oggi 4 aprile festeggia i suoi primi quindici anni di attività, un brand basato sul concetto di concepire in modo assolutamente nuovo la moda giovane. In questi quindici anni, il marchio è cresciuto tantissimo collezionando in questo tempo trascorso non solo una grande esperienza, ma soprattutto numerose collezioni che hanno dettato i must e i trend di stagione.

In occasione del “compleanno” di Bershka, il brand ha deciso di riservare qualche sorpresa per il suo grande pubblico.

E’ stata quindi lanciata una campagna promozionale con uno slogan molto speciale, ovvero ‘Bershka Inspires Everyone‘, attraverso la quale è messo a disposizione di tutti i clienti uno sconto del 15% su tutti gli acquisti realizzati nella giornata di oggi, giovedì 4 aprile in tutti i punti vendita Bershka e nello stesso sito online, berhska.com.

Ma non è finita qui, oltre allo sconto, in tutti i negozi monomarca ogni cliente riceverà un braccialetto celebrativo, realizzato in limited edition: il bracciale è formato da tre cerchi in gomma colorati con inciso il claim “Inspires Everyone”. Nei negozi inoltre, oggi troverete tutto lo staff Bershka in versione festeggiamenti: i commessi infatti indosseranno delle t-shirt realizzate appositamente per l’anniversario del brand e registreranno un video

Anche lo staff degli store in giro per il mondo ha iniziato a festeggiare, indossando T-shirt realizzate appositamente per l?anniversario. Infine, è stato realizzato un video di auguri molto speciale che abbraccia l’amore per Bershka all over the world.

E’ proprio il caso di dirlo… Happy 15th birthday to Bershka!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)