Uno dei must della prossima stagione Primavera/Estate 2013 sono le collezioni sportive rivisitate in una versione totalmente fashion, e dopo le sneakers con le zeppe di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, eccoci oggi a svelarvi un’intera collezione fashion-sport firmata Bershka, la collezione si chiama Start Moving e viene presentata attraverso uno spot video breve ma intenso che fa subito venire una grinta e una voglia di movimento incredibile (trovate il video in chiusura di articolo).

Ed è proprio in occasione della stagione Spring/Summer 2013 che Bershka lancia la sua primissima collezione sporty-chic, nella quale troviamo una vasta gamma di capi in stile sportivo, tutti realizzati con materiali tecnici e caratterizzati da un design ricercato, la cui ispirazione viene dalla boxe, dal rugby, dal basket e dal baseball. Si tratta di capi trendy e al tempo stesso comodi, che includono non solo capi d’abbigliamento ma anche una piccola linea di calzature che presenta sneaker da ginnastica ideali per la palestra, ma anche scarpe con zeppa.

Sono cinque le tonalità intorno alle quali è stata disegnata questa collezione, ovvero il nero, il lime neon, il blu elettrico, il bianco e l’argento metallizzato. Abbinamenti, fatti di colori freschi combinati insieme a materiali futuristici, basti pensare alle reti metalliche e plastica, o nobili, come la pelle, che regalano alla collezione un tocco urban niente male.

Ma non è finita qui: tutti i capi contengono una tecnologia tessile all’avanguardia, sono infatti realizzati attraverso la tecnica Dry Feed che fa in modo che i capi restino asciutti grazie alle microfibre di poliestere che fanno evaporare l’umidità in modo veloce.

Moda e sport non sono mai stati così uniti! Qui di seguito il grintosissimo spot pubblicitario e la ricca fotogallery con tutti i pezzi della collezione Start Moving di Bershka.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)