Quando arrivi a certi livelli far uscire un nuovo album è solo una carta del tuo infinito mazzo di possibilità.

Dalla foto avrete già capito che sto parlando di una delle donne più famose al mondo che ha recentemente stabilito un record con la vendita di 828.773 album in soli tre giorni su iTunes: Beyoncé.

La superstar internazionale, nota per la sua carriera e la sua vita sotto i riflettori, non soddisfatta dei 400 milioni di dollari ricavati con i suoi primi due profumi Pulse e Heat, ha annunciato l’uscita del suo nuovo profumo, il terzo, nel mese di Febbraio 2014 (scopri le novità per l’anno che verrà). Il nome? RISE.

“Lo spirito di RISE incoraggia le donne a essere tutto ciò che sono”, ha detto Beyoncé in un comunicato stampa. La nuova fragranza è centrata intorno alle orchidee e sarà disponibile in tre formati.

Marsha Brooks, vice presidente di Coty Beauty (l’azienda che gestisce il brand dei profumi di Beyoncé) ha dichiarato su WWD: “Il concetto di Rise si basa sull’emancipazione femminile, sull’esternare la forza interiore che rende le donne così meravigliose. Pulse era un agrumato-floreale frizzante, Rise è sexy e sofisticato, l’abbiamo testato in diversi paesi con risultati eccellenti.

Rise è stato creato da Beyoncé in collaborazione con Loc Dong, mentre il flacone, una lussuosa bottiglietta dorata, è stato disegnato da Ken Hirst.

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