Un’icola mondiale, una trendsetter, un modello a cui ispirarsi, Beyoncé, caratterizzata da quel suo stile unico che si traduce in un misto di sensualità ed eleganza, e che trova in qualche ispirazione anche per il lancio della sua prima fragranza: si chiama Beyoncé Heat, e sarà in vendita – in esclusiva – a partire dal prossimo 24 aprile presso tutti i beauty store Sephora.

Beyoncé, parlando del suo profumo, ha dichiarato:

“Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna,  la fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate.”

Moderna e seducente, la fragranza Beyoncé Heat si presenta come un profumo legnoso, a tratti floreale ma anche fruttato, un’essenza irresistibile e iper femminile.

Il packaging di Beyoncé Heat si compone con una bottiglia in vetro trasparente, dotata di una base arrotondata che si restringe sempre più sottile fino ad arrivare a un collo squadrato, con l’effetto gradiente rosso, quasi a dare l’impressione di un fuoco che bruci dentro.

Per l’iconica fragranza è stata prodotta una gamma di prodotti quali:

  • Eau de Parfum 100 ml: 49,90 euro
  • Eau de Parfum: 50 ml: 39,90 euro

Beyoncé Heat sarà venduta in tutti i beauty store Sephora a partire dal 24 Aprile 2013.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)