Beyoncé e Solange Knowles nello stesso servizio fotografico. Strano a dirsi ma è successo per davvero: le due sorelle sono state protagoniste di alcuni scatti della casa di moda fondata da Beyoncé e la madre/stilista Tina Knowles, House of Déreon.

Negli scatti le sorelle Knowles posano con il prêt-à-porter della linea: tutte e due indossano lo stesso modello con spaccature ai lati, fascia in seta e organza; Solange porta nella versione color pesca, abbinata ad una lunga collana in pietre, mentre Beyoncé indossa la versione color pistacchio, abbinato ad accessori di brillanti e collane con pietre ed orecchini loop.

Recentemente Solange è stata protagonista di una discussione alquanto accesa con il cognato, il marito di Beyoncé: Jay Z. A quanto pare la sorella minore era stufa di vivere all’ombra della sorella e voleva una carriera della sua, chiedendo aiuto a Jay, noto produttore oltre che rapper. Quando questo le ha detto di “non aver tempo per lei” Solange è andata su tutte le furie.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA RISSA TRA SOLANGE KNOWLES E JAY-Z

Nonostante tutto, ora Jay z e Solange pare abbiano chiarito la questione mentre Beyoncé, per tranquillizzare i fans, ha postato sul suo profilo Instagram numerose foto che la ritraggono con la sorella (clicca qui per vedere la foto).

Ecco le foto del servizio fotografico:

foto by InfoPhoto