Nuovo tour per Beyoncé e Jay-z. La coppia, alla faccia delle malelingue che li vedevano in crisi (scopri qui perché), hanno cominciato in pompa magna il tanto atteso On The Run Tour che li vedrà scendere sul palco in versione Bonnie & Clyde (guarda qui il video).

Iniziato mercoledì a Miami, il concerto che li ha visti esibirsi per ben 42 canzoni, ha già mostrato il guardaroba stellare della popstar, ricco di firme appartenenti alle maison di moda più prestigiose.

Tra queste anche Versace: la maison italiana ha vestito la popstar con ben due capi: un body, appartenente alla linea Atelier, fatto su misura per la popstar: scollatura profonda, in pelle nera e dettagli fish net, utilizzato soprattutto per le maniche lunghe. Per completare il look, la popstar ha indossato anche un passamontagna sempre in fish net.

Anche il secondo look ha visto la popstar indossare un body tutto aderente con maniche lunghe, appartenente alla collezione pre fall 2014 e caratterizzato da  colori accesi e stampa tipica della maison e tutto abbinato ad un beanie nero con medaglione della medusa al centro e cresta mohawk nera e oro sopra.

Guarda le foto:

foto by InfoPhoto