Tredicimila è il numero degli spettatori raccolti da Biagio Antonacci a Reggio Calabria in occasione del concerto tenuto dal cantante nella città calabrese.

Tutti insieme in Piazza del Popolo, i fans di Antonacci hanno trasformato questo concerto in un evento che non ha eguali nella storia della città.

Due ore di musica, danza e spettacolo, accompagnati dal calore del pubblico in piazza, hanno permesso la realizzazione di un concerto davvero speciale, come racconta lo stesso promoter Ruggero Pegna, “con la perfetta sinergia tra tutti e il corretto piano organizzativo predisposto, un vero esperimento innovativo, si è potuta garantire una serata impeccabile di grande gioia collettiva. Ringrazio l’artista, il suo staff e la Fep Group, società produttrice del tour, per aver accolto con entusiasmo il mio invito”.

A sostenere l’evento è stata un’importante macchina organizzativa che ha predisposto le attrezzature più adatte per la realizzazione di questo concerto che ha visto l’installazione di due grandi schermi e di torri di ritardo acustico che hanno permesso a tutti di poter godere delle canzoni tratte dall’ultimo disco, ‘Sapessi dire no’, che in queste settimana ha occupato le prime posizioni delle classifiche musicali nazionali.