Natale, tempo di favole e di magia.

Come non raccontarvi allora di Giada Pedersoli? Se vi state domandando chi sia la risposta è semplice: è la vincitrice del concorso indetto da Mattel che ha portato alla creazione di oltre 3800 abiti per Barbie.

I modelli presentanti dalle piccole fan sono stati votati da un’apposita giuria e, mentre tutte le 10 bambine arrivate in finale hanno ricevuto un kit di prodotti Barbie, Giada si è aggiudicata un premio da sogno.

Biagiotti, maison di punta del panorama fashion italiano, renderà realtà ciò che per questa piccola stilista è stato solo un sogno.

Così la piccola Giada avrà una bambola vestita con la sua creazione ma vedrà anche consegnarsi un abito tale e quale realizzato su misura per lei da Laura e Lavinia Biagiotti.

Se vi state chiedendo fin dove si è spinta la fantasia di questa designer in erba basta guardare le immagini per coglierne l’estro e il talento.

L’abito che che ha portato Giada alla vittoria è infatti un romantico vestito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi quali nastri in raso e perline.

Da sogno, no?

Sono lontani i tempi in cui da bambine ci divertivamo a creare abiti con Barbie Crea la Moda: ora sono i designer che realizzano ciò che le piccole fan della bambola più famosa al mondo immaginano.

I sogni son desideri cantava Cenerentola. Da oggi ci pensa Biagiotti a renderli realtà.