Gli stilisti più famosi fanno a gara per vestirla.

Questa volta però Bianca Balti decide di snobbarli tutti per indossare una delle creazioni di uno dei giovani più promettenti del panorama italiano.

Di chi stiamo parlando? Di Daniele Carlotta, siciliano classe 1985, che ormai da diverse stagioni si fa notare per uno stile unico e sofisticato.

Guardare il mini dress indossato dalla top per credere!

Bianca Balti ha così voluto rendere omaggio al giovane designer, passeggiando per le vie di Milano con una delle creazioni della prossima stagione targata 2014.

Si conferma così, oltre che il fisico statuario della modella, anche la visione prèt-a-porter che contraddistingue Daniele Carlotta.

Silhouette impeccabili, tagli sartoriali, dettagli ad alto impatto visivo: il tutto per abiti forse non da tutti i giorni, a meno che di nome non si faccia Bianca Balti.

Facile infatti capire il perché Dolce&Gabbana l’abbiano scelta come volto delle loro ultime campagne, incarnando alla perfezione il loro ideale femminile.

E altrattanto scontato scommettere che, anche grazie a questa illustre testimonial, Daniele Carlotta si prepari a conquistare il mondo della moda.